logo Quosit

chi siamo

QUOSIT, società fondata nel 1988, con sede in Bari, oggi rappresenta una realtà nell’ambito della progettazione e costruzione “chiavi in mano” di impianti industriali, nei settori chimico, petrolchimico, farmaceutico, oil&gas, con particolare specializzazione nell’ingegneria elettrica, dei sistemi di controllo e dell’automazione industriale, dell’integrazione di sistemi e nell’Information Technology. Quosit è associata all’ANIMP “Associazione Nazionale Impiantistica Industriale”.

QUOSIT vuole essere un partner propositivo per i suoi potenziali clienti per assisterli nella delicata ricerca delle soluzioni più efficienti alle proprie necessità. La capacità di comprendere e sviluppare i requisiti di progetto, la struttura agile ed estremamente reattiva e la completa padronanza del know-how di progettazione-fabbricazione dei propri prodotti sono le caratteristiche che contraddistinguono QUOSIT.

Grazie alla preparazione tecnico/commerciale del Team operativo, QUOSIT offre da oltre 25 anni un valido supporto per affrontare e superare le ultime evoluzioni tecnologiche che il mercato globale richiede. L’organizzazione di QUOSIT risponde in maniera concreta alle esigenze di ottimizzazione dei processi di lavoro e questo le permette di ottenere elevati livelli di qualità nei servizi offerti.

Una storia ricca di evoluzioni e di trasformazioni, ma sempre fedele ai valori della competenza e dell’innovazione tecnologica. QUOSIT fonda le proprie linee guida sui seguenti principi:
• Innovazione
• Competenza
• Miglioramento continuo
• Attitudine al Problem Solving.
Un’azienda dinamica, che ha saputo cogliere le opportunità del mercato globale e che si pone di fronte a nuove sfide, impegnative ma stimolanti.